20 Luglio 2016

Windsor Lack, il lato Country di Nolte Cucine

Gli amanti degli ambienti cucina romantici e country non devono rinunciare alla qualità e alla razionalità di #NolteCucine. Il modello Windsor Lack, infatti, è una cucina che parla del calore delle cucine di una volta, quegli ambienti cucina che veramente rappresentavano il focolare domestico, il luogo principe della casa dove ritrovarsi e stare insieme.

L’ambiente definito da Windsor Lack è però anche espressione della maestria di Nolte Cucine nel proporre un prodotto impeccabile sotto tutti i punti di vista, dalla qualità delle laccature alla robustezza dei mobili, così come della componentistica utilizzata.

Il sapore classico del modello si esprime attraverso un telaio lavorato con un sottile doppio scalino, un particolare sobrio che riesce a dare il giusto tocco di classico mantenendo il disegno snello ed elegante. L’atmosfera è poi completata dalla cappa in legno dedicata, dai profili sottopensile, dalla cornice superiore, dall’inserimento di complementi ed elettrodomestici in stile adeguato.

Per questa cucina sono disponibili tutte le colorazioni previste dalla palette colori Nolte, da scegliere ed eventualmente abbinare, ed anche una nutrita serie di maniglie.

Anche con Windsor Lack possiamo avere tutti gli accessori Nolte per attrezzare al meglio la cucina, così come è possibile scegliere fra i numerosi sistemi di illuminazione a basso consumo che contribuiranno ancora di più a creare l’atmosfera.

,
1
×
Salve! Possiamo aiutarti?