16 Marzo 2016

Qualità e affidabilità Nolte

#Nolte è uno dei principali produttori di cucine esistenti al mondo e leader in Germania. L’affidabilità dei suoi prodotti è stata certificata da numerosi riconoscimenti in decenni di storia. Oggi la produzione e la possibilità di personalizzazione sono vastissime.

Ricordiamo che Nolte consente di scegliere modularità sconosciute ad altri fornitori, come ben 4 profondità di serie e diverse altezze delle basi con conseguente grande libertà di progettazione e adattabilità agli ambienti; nonché la possibilità di sfruttare tutto lo spazio, compreso quello dello zoccolo.

Tuttavia ci sono alcuni aspetti che balzano meno all’occhio ma testimoniano la grande qualità raggiunta dal prodotto. Accanto a caratteristiche come la veloce intercambiabilitità dei frontali senza uso di attrezzi o i sistemi ammortizzanti di serie su ogni tipo di apertura, abbiamo aspetti che balzano meno all’occhio ma che si fanno apprezzare nel tempo, come le superfici in vero laminato con spessore 4 o 6 decimi/mm, oppure il rivestimento totale di ante, mensole, top, zoccoli, ecc. o ancora il sistema di guarnizioni che non trova riscontro in altri prodotti della stessa fascia di prezzo.

Alcuni di questi aspetti, uniti all’affidabilità offerta da oltre 50 anni di produzione, si fanno apprezzare ad esempio in casi di trasformazione, trasloco o riutilizzo del prodotto per qualsivoglia motivo.

 

Open chat
1
Salve! Possiamo aiutarti?
Powered by