Ci sono così tanti punti salienti in questa cucina, che vale la pena dare un’occhiata più da vicino: a partire dalle facciate in vetro vero di alta qualità di GLAS TEC PLUS alle maniglie in nero MatrixART e dalle ante in vetro design con cornici in alluminio nero opaco a le soluzioni angolari con colonne di sollevamento elettriche.

Inoltre, questa cucina offre un grande tavolo da pranzo, un sacco di spazio di lavoro sul piano di lavoro spesso 25 mm e come highlight visivo lo splashback nella finitura “Rusty-Steel”. Le porte in vetro design con cornici in alluminio conferiscono eleganza alla cucina. La perfetta sistemazione dei posti a sedere per vivaci momenti di ritrovo: sentiti a casa! Proprio come per magia: la soluzione dell’unità di base con colonna di sollevamento si solleva premendo un pulsante.

Sia la luce. L’illuminazione in cucina non solo crea un’atmosfera familiare o aggiunge affermazioni, ma anche – più importante – ci fa sentire bene. La moderna tecnologia LED produce una luce delicata che può anche essere abbinata al particolare umore o momento della giornata. Il tirante illuminato MatrixART, ad esempio, crea un’atmosfera speciale e sottolinea le linee della cucina con un effetto piacevole e sorprendente. Un’illuminazione a parete integrata evoca anche un ambiente caldo e invitante!