11 novembre 2016

Nova Lack, i colori lucidi più attuali ed eleganti

La precisione delle lavorazioni laser e l’accurata selezione di materiali e componentistica, prerogative universalmente riconosciute a #NolteCucine, trovano la loro massima espressione in Nova Lack, il laccato lucido di Nolte.

Anche questo tipo di anta, in questo caso liscia, è progettata per essere compatibile con le esclusive modularità Matrix 150 e Matrix 900, oltre ad essere combinabile con il resto della produzione. Tuttavia, dato il prestigio della finitura in questione, il suo eventuale abbinamento d’eccezione è con il vero rovere pregiato della serie “Legno”, disponibile nei colori Rovere Champagne, Rovere Terra e Rovere Tartufo, per dare vita alle elegantissime soluzioni Nova Lack Legno.

I colori previsti sono numerosi e vanno dal bianco assoluto al bianco antico al magnolia, per poi annoverare a catalogo colori più decisi come il sahara, il magma, il rosso, il giallo cherry, fino ad arrivare al nero. Novità assoluta il blu intenso, preseenyato con grande successo all’ultimo Salone del Mobile a Milano 2016.

Oltre che con le varie modularità, si segnala la piena compatibilità con Matrix Art, per gli estimatori delle cucine con apertura a gola prive di maniglia.

, ,