26 ottobre 2016

Manhattan, razionalità e robustezza

Nella gamma Nolte Cucine il modello Manhattan rappresenta qualità, razionalità e robustezza grazie alle sue superfici in laminato perfettamente rifinite e sigillate disponibili in svariati colori e decorativi essenza, tutti abbinabili fra loro.La cucina è normalmente dotata di maniglia ma è possibile ottenere l’elegante soluzione Matrix Art con profilo a gola.

Come tutte le cucine nolte, anche Manhattan gode di una assoluta precisione nell’assemblaggio dei componenti, grazie alla tecnologia laser per il taglio di ogni pannello, oltre all’utilizzo della componentistica di grandissima qualità selezionat da Nolte per tutti i suoi modelli cucina. Il risultato è un prodotto versatile, configurabile a piacimento, affidabile e con un rapporto qualità prezzo eccezionale.

Le superfici prevedono un’ampia gamma di colori, comprendenti il bianco, l’avorio, il grigio, il blu pastello, il rosso siena ecc. mentre fra i decorativi troviamo olmo, acacia, rovere fin. argento polare e altre finiture fra cui alcune colorazioni effetto poro aperto.

Le vetrine hanno il telaio disponibile nelle stesse finiture, mentre il vetro può essere scelto nei colori trasparente, opacizzato e nero fumè.

Un progetto, quindi, ampiamente personalizzabile e configurabile per ogni spazio abitativo, grazie anche alla modularità più ampia ed esaustiva del mercato.

,