18 novembre 2016

La purezza del vetro in Glas Tec Plus

Nell’ampio catalogo Nolte Cucine, accanto ai vari laminati, polimerici, laccati opachi e lucidi, decorativi e impiallacciati legno, c’è la possibilità di scegliere la purezza delle superfici in vetro con Glas Tec Plus e Glas Tec Satin.

Glas Tec esiste in diverse varianti di colore, 4 lucide: Bianco, Magnolia, Sahara e Nero, e 2 satinate (Glas Tec Satin): Bianco e l’elegantissimo Grigio Quarzo.

Ogni finitura può essere richiamata nella struttura, negli scaffali, nello zoccolo e nei fianche a spessore aggiunto. Inoltre è possibile avere delle eleganti vetrine con parte centrale in vetro satinato semitrasparente e cornice in tinta.

La maniglia di elezione per questo modello è quella a listello, disponibile in diverse varianti a scelta, è comunque possibile ottenere anche per questo modello la versione Matrix Art con profilo gola. Il vetro è un vetro di sicurezza (ESG).

Al di là della purezza e della precisione del vetro, anche questo modello ha dalla sua l’esclusiva lavorazione laser di ogni pannello per una precisione di assemblaggio senza confronti. Particolarmente d’effetto l’abbinamento con il top in vetro nella versione Matrix Art.

, , ,