9 Marzo 2016

La funzionalità nelle cucine Nolte

Accessori-Nolte (1)

E’ assodato che rendere una cucina completa di accessori integrati facilita le attività che quotidianamente svolgiamo al suo interno. Questo, però, non è l’unico vantaggio che in questo modo otteniamo; infatti avere accessori studiati per essere integrati nella struttura dei mobili vuol dire anche avere il piano sgombro da tutti quegli da bilance, tostapane, frullatori, robot da cucina, ceppi e quant’altro. Considerando poi la ormai diffusa presenza della cucina nell’ambiente soggiorno, spinta negli anni fino a creare programmi cucina-living completamente integrati, tenere occultati alla vista tali accessori e usarli quando è il caso in modo pratico e sicuro vuol dire avere un soggiorno esteticamente più pulito e ordinato.

E’ per questo che #Nolte ha deciso di rendere personalizzabili le sue cucine con numerosi accessori qualificanti. In una cucina Nolte anche chi cucina sul serio e non si limita ad usare lo scaldavivande per cibi precotti troverà la risposta alle sue esigenze. Nei cassetti trovano posto una bilancia, un’affettatrice, un tostapane e mille altri accessori, compresi sistemi di illuminazione e prese elettriche.
Inoltre sono presenti numerosi sistemi che organizzano lo spazio nelle colonne e nelle basi.

Nolte ha reso sfruttabile anche lo zoccolo sotto la cucina, dando la possibilità di avere cassetti autonomi, oppure di avere cestoni più profondi da destinare alla raccolta differenziata, per non parlare di quelle bottiglie che in genere sono troppo alte per entrare nei normali cestoni.

Accessori-Nolte (2)

1
Salve! Possiamo aiutarti?
Powered by