10 Agosto 2016

Il sistema di armadi complanari Nolte

Uno dei migliori modi di integrare la zona operativa in cucina con l’ambiente living in una soluzione insieme pratica ed elegante è la configurazione ad isola operativa, coadiuvata da un sistema di armadiature che ospiti Nolte cucine Kitchen 2016_Pagina_47_Immagine_0001elettrodomestici, come uno o più forni, frigorifero, congelatore, in alcuni casi la lavastoviglie o la cantina. Ciò non toglie che spesso alcuni elettrodomestici rimangano perfettamente a vista; una soluzione non gradita da tutti.

A tal proposito #NolteCucine ha disegnato un’armadiatura in grado di inserirsi in modo ancora più elegante nell’insieme cucina-soggiorno. Si tratta del sistema di armadiature con ante complanari, proposte ad #Eurocucina 2016 nella versione impiallacciata in rovere. Il mobile chiuso si presenta come un’unica armadiatura impiallacciata in pregiato legno, allineata sull’altezza di cm. 195

Il sistema è componibile e configurabile a piacimento e consente di inserire al suo interno diversi elettrodomestici, nascondendoli però alla vista quando non utilizzati. Non solo, è anche possibile usufruire di una zona lavaggio ausiliaria facilmente occultabile che permette ad esempio di celare temporaneamente alla vista vettovaglie o cibo in via di trattamento, lasciando più ordinato il lavello principale.

Nolte-Eurocucina2016-VariusGroup (9)

1
Salve! Possiamo aiutarti?
Powered by