5 ottobre 2016

I piani lavoro Nolte Cucine, grande scelta e incredibile durata

Nella gamma di piani top in laminato proposta da #NolteCucine troviamo una grande scelta di finiture e colori, oltre alla possibilità di avere diversi spessori, tutti caratterizzati da superfici resistenti a tutte le sollecitazioni che quotidianamente possono verificarsi nelle nostre attività in cucina.

Possiamo avere piani in laminato dello spesore di 4 cm, in decine di varianti, con tutte le lavorazioni e le bordature del caso, con pregiata struttura tristrato dotata di laminato plastico stratificato e lato inferiore rivestito in materiale idrorepellente. Oppure optare per un massiccio piano lavoro dallo spessore di 5 cm con le medesime caratteristiche e una vasta scelta di colori.

Particolarmente adatti al sistema con apertura a gola Matrix Art i top spessore 2,5 cm, anch’essi disponibili in svariate finiture e dotati delle stesse caratteristiche di robustezza e delle stesse possibilità di lavorazione.

Al di là del laminato o dei quarzi è possibile ottenere l’elegante top in vetro dello spessore di 1,2 cm, particolarmente adatto a cucine moderne e minimali, retrolaccato e dai bordi smussati. Sono disponibili profondità fino a 120 cm.

 

 

,