8 giugno 2016

Gli ambienti Neo Nolte a Eurocucina 2016

Due spazi dello Stand espositivo Nolte Cucine sono stati dedicati a Nolte Neo, una linea di prodotto basata sul concetto di design modulare. I modelli interessati erano Loft e Salon, due progetti dall’impatto visivo diametralmente opposto.

Con i suoi motivi pattern 3D che si riflettevano nelle superfici a specchio dell’isola centrale caratterizzata dalla modularità Matrix 900, Salon ha dimostrato di poter offrire tutti i comfort e l’ergonomia di una cucina Nolte in una veste in grado di entusiasmare e affascinare chi viene ospitato al suo interno.

Un’isola piena di colore grazie ai graffiti stampati intorno alle sue superfici prende il centro della scena nell’ambiente cucina Loft. Al posto del metallo, soluzione visibile in altre presentazioni del modello, l’ambiente è stato completato con l’artic white del modello Soft Lack, in un insieme di geometrie e di pieni e vuoti delineanti un tema dal sapore urbano.

In questo modo Nolte ha dimostrato come, a dispetto delle già ampie possibilità estetiche fornite da ogni singola cucina, con i suoi prodotti si possa liberamente spaziare da un modello all’altro miscelandone gli elementi, ottenendo così ancora più possibilità di personalizzazione.Nolte-Eurocucina2016-VariusGroup (11)

 

, , ,