SOFT LACK in Avocado combinato con il bianco artico ricorda la primavera. L’ombra rinfrescante del verde ha un effetto calmante senza farti sentire stanco.

I dintorni in olivo si armonizzano perfettamente con i frontali in avocado e evocano una rinfrescante atmosfera di vitalità in cucina. Nelle cucine Nolte, il sistema a griglia consente di integrare facilmente tutte le marche di elettrodomestici per un look perfetto, senza pannelli di riempimento che rovinino l’impressione generale. Lavastoviglie ergonomica sollevata. Le soluzioni a mensola creano un bellissimo contrasto cromatico con il bianco artico dell’isola da cucina.

La pratica base ad angolo “Le Mans” nasconde numerosi utensili da cucina. I frontali laccati opachi SOFT LACK Arctic white e SOFT LACK Quarz grey in combinazione con un piano di lavoro in vetro sono la caratteristica principale di un aspetto urbano tranquillo che sottolinea l’ariosa apertura della stanza. Soluzioni di storage intelligenti creano ordine e creano un ambiente ordinato e rilassante. Perfetto dentro e fuori. Uno sguardo dietro le quinte non ha bisogno di nascondere sorprese. Non scendiamo a compromessi all’interno della carcassa né in termini di finitura e design. La finitura selezionata continua qui. Per un look generale omogeneo che fa impressione. Questo è giusto.

SOFT LACK Black forma la cornice perfetta per il rustico ARTWOOD Wild oak. Il nero semplice e opaco della vera superficie laccata rende particolarmente bella la bella trama e il colore caldo del decoro in legno, rendendo così l’intera cucina esteticamente e perfettamente. Il design ridotto si concentra sapientemente su ciò che è importante – anche i puristi saranno entusiasti.