31 agosto 2016

Con Nolte Cucine la cucina veste come un abito

#NolteCucine dispone di una modularità talmente flessibile da far sì che ognuno possa trovare la misura ideale dei mobili non solo in base al proprio ambiente ma anche in base alla propria altezza. Questo grazie al rivoluzionario sistema Matrix 900.

Sia i pensili che le basi che le colonne sono disponibili con intervalli di soli 15 cm in tutte le direzioni, compresa la profondità. E nel caso di cassettiere questa flessibilità è ripetuta anche nella profondità interna dei cassetti, tutti con chiusura ammortizzata.

Queste caratteristiche, unite alla disponibilità di diversi elementi di raccordo e tamponamento, fa sì che la cucina possa adattarsi al meglio a qualsiasi caratteristica dimensionale del locale che la ospita senza dover ricorrere a costosi fuori misura.

Ma è anche dal punto di vista dell’ergonomia che il sistema Matrix 900 porta i suoi vantaggi, insieme alla moduarità Matrix 150. Infatti con Nolte cucine sono disponibili di serie diverse altezze dello zoccolo: 50, 70, 90, 120, 150 e 170 mm. in combinazione con le varie altezze standard e con l’altezza speciale di 900 mm di Matrix 900 si ottengono misure in altezza del piano per ogni esigenza, quasi al millimetro, considerando anche la possibilità di scegliere top di diverso spessore.

E’ impossibile non trovare l’altezza del piano lavoro più adatta alle nostre esigenze e alla nostra statura.