17 agosto 2016

Comodità e sicurezza grazie agli accessori Nolte Cucine

La grande disponibilità di accessori che consentono di personalizzare una cucina #Nolte non è solo un vantaggio per quanto riguarda la comodità di utilizzo ma anche un importante fattore di sicurezza.

Il fattore sicurezza assume un aspetto ancora più evidente se ci soffermiamo sulla disponibilità di accessori che utilizzino energia elettrica. Ad esempio con #NolteCucine è possibile avere l’affettatrice, la bilancia di precisione ed il tostapane direttamente nel primo cassetto, in posizione comoda e dall’utilizzo ben saldo e senza sorprese.

Questo comporta l’assenza di pericolosi fili volanti, multiprese arrangiate, pericolosi collegamenti di fortuna.

La stessa attenzione è confermata nella grande scelta possibile per quanto riguarda prese elettriche a scomparsa integrate nella cucina e sistemi di illuminazione a basso consumo che utilizzano la corrente continua a basso voltaggio al livello del punto di illuminazione.

E’ possibile anche predisporre prese elettriche in vani perfettamente organizzati nei cestoni, in modo da poter utilizzare anche altri accessori elettrici di uso meno frequente in tutta sicurezza.

Accessori-Nolte (2)