18 Maggio 2016

Chalet, un luogo ricco di particolari

Ad #Eurocucina la particolare linea Neo di #NolteCucine era rappresentata dalle originali atmosfere urban di Loft, con la sua grande isola decorata con graffiti, e con Salon, ambientata in una suggestiva atmosfera esaltata dalla gigantografia riproducente le volte e i particolari di un interno settecentesco.

L’altro modello Neo, non presente al Salone, è Chalet. Un modello in grado di ricreare, grazie alla sua originale veste estetica fatta di rovere dogato, le atmosfere e il senso di calda accoglienza tipico degli Chalet di campagna.

In questo programma cucina e living, però, il calore e il senso dell’accoglienza non sono affidati solo alla particolare veste estetica dei mobili e al legno utilizzato; sono disponibili dei complementi che contribuiscono ancora di più a ricreare questa particolare atmosfera.

Per prima cosa un sistema libreria degno dei migliori programmi appositamente studiati per il soggiorno, le cui caratteristiche estetiche sono più complesse e dinamiche rispetto alle normali scaffalature che di solito troviamo a completamento delle cucine. Poi la possibilità di introdurre elementi vetrina che sono delle vere e proprie teche da esposizione, altro elemento che avvicina la cucina al gusto e alla raffinatezza di un mobile soggiorno. Infine la presenza del modulo camino perfettamente integrato con tutto il resto dal punto di vista estetico.

,
1
Salve! Possiamo aiutarti?
Powered by