4 maggio 2016

Artwood Nolte, il bello del legno

#Nolte propone cinque realistici decorativi legno e tre varianti impiallacciato rovere, dalle tonalità più scure alle più chiare. Possono essere abbinati a frontali matt e hight-gloss, inclusi i laminati Feel e Lux e laccati Soft Lack e Nova Lack.

Questi abbinamenti oggi dimostrano di incontrare il favore di un vasto pubblico e all’ultimo Salone del Mobile erano presenti tre esempi dedicati al Wood Concept. ARTWOOD, nella sua variante più luminosa quercia naturale, in abbinamento con LUX in hightgloss bianco e completata dal sistema di stoccaggio Wall Panel System; ARTWOOD in noce scuro Cuba in abbinamento a FEEL in White soft opaco, allestita con particolari librerie a giorno che rendevano la composizione vicina al concetto di salotto; il LEGNO impiallacciato Rovere in abbinamento a NOVA LACK nel nuovo colore High-gloss Deep Blue.

In questa ultima composizione le venature del legno naturale erano esaltate da un ampia armadiatura con ante scorrevoli richiudibii a filo che occultavano tra l’altro elettrodomestici e sistemi lavello ausiliari.

,