4 dicembre 2016

Alpha Lack, linee pure e minimali

Per gli amanti delle cucine moderne dal carattere razionale e dalle linee pure e minimali, Nolte Cucine propone Alpha Lack, un modello che fa della semplicità e della razionalità la cifra della propria eleganza.

Grazie alla conformazione delle ante con unghiatura integrata e al rivestimento mediante laccatura dalla impeccabile esecuzione, Alpha Lack offre la possibilità di configurare ambienti cucina ipermoderni senza ricorrere a soluzioni che prevedano gole strutturali per l’apertura dei mobili.

Semplice e affidabile, quindi, ma anche in grado di arredare con standard di alto livello, in virtù della proverbiale qualità della laccatura, alla precisione della lavorazione dei pannelli mediante taglio LASER, all’impiego di ferramenta e componentistica di prima scelta.

Doveroso segnalare che questo modello presenta ante dello spessore di 22 mm.

Oltre al bianco assoluto lucido, suo colore d’elezione, è possibile avere altre finiture, anch’esse lucide, come il bianco antico, il magnolia, il sahara e il rosso. Senza dimenticare che ne esiste una versione bianco opaco chiamata Sigma Lack.

I telai vetrina sono disponibili in legno laccato degli stessi colori e vetro satinato.

alphalack-nolte-varius

,